Festa di compleanno McDonald’s: come organizzarla?

McDonald’s si è contraddistinto in molti modi nel nostro Paese. Uno dei più celebri riguarda l’organizzazione di feste di compleanno, davvero molto amate dai bambini.

Le feste di compleanno McDonald’s sono un’occasione perfetta per chi preferisce delegare, grazie a una organizzazione ben collaudata e gestita da persone esperte.

Le feste di compleanno di questi ristoranti sono un vero e proprio tutto compreso, in grado di coprire tutte le necessità di una festa per bambini, dalla A alla Z. Vediamo insieme i dettagli più importanti di queste feste.

 

L’animazione

 

Le feste di compleanno McDonald’s ci portano via fin da subito l’impegno di cercare animatori o divertimenti. Gli addetti del ristorante trasformeranno l’area a noi assegnata, decorandola e organizzandola in base a uno dei quattro temi a disposizione.

Non sarà solamente un aspetto estetico: anche i giochi organizzati dal personale saranno legati al tema, per coinvolgere e far divertire tutti i bambini presenti alla festa.

Quali sono i quattro temi proposti da McDonald’s?

  • Alla scoperta degli abissi: il mare diventa protagonista, con decorazioni e giochi pronti a farci immergere nell’ambiente marino
  • Investigatori in azione: è tempo di deduzioni, per diventare dei veri detective
  • Si va in scena: divertitevi con imitazioni, giochi di interpretazione e molto altro, per diventare per un pomeriggio dei grandi attori
  • Le meraviglie del mondo: viaggiare intorno al mondo può essere davvero facile, con la fantasia e con il tocco degli animatori

 

Il menù

 

All’interno del costo della festa è compreso anche il menù per tutti i bambini. Tale menù non è altri che Happy Meal, il menù per bambini tanto amato, con all’interno le celebri sorprese di McDonald’s.

In Happy Meal è disponibile un pasto completo, con panino, patatine, bibita, Actimel Kids e Parmigiano Reggiano.

Happy Meal è una scelta perfetta per una festa di compleanno, consentendo ai bambini non solo di mangiare a sazietà, ma regalando loro anche una delle sorprese presenti in quel momento nei ristoranti. Un divertente ricordo da portare a casa, dopo una festa di sicuro successo.

 

La torta

 

In McDonald’s è possibile anche ricevere la torta, preparata direttamente dal ristorante. Attualmente troviamo quattro proposte totali.

Due proposte sono più classiche: decorate in base al tema della festa, sono torte alla stracciatella o alla fragola.

Le altre due rispondono al nome di Premium. La prima è alla fragola, arricchita da preziosi pezzi di frutta. La seconda è al cacao, con gustosi riccioli di cioccolato.

Proposte davvero gustose, in grado di essere apprezzate da tutti gli invitati, per un finale molto piacevole per il palato.

 

Contattare il proprio ristorante di fiducia

 

Per saperne di più il consiglio è quello di contattare il proprio ristorante di fiducia, che saprà guidarvi al meglio su tutti i singoli dettagli che riguardano l’organizzazione dell’evento.

In primis sarà utile per delineare al meglio i costi da affrontare: le feste di compleanno McDonald’s sono molto accessibili, con un costo per bambino che può variare intorno agli otto euro. Per una stima esatta è necessario fare riferimento diretto proprio al ristorante della vostra zona, con una variabilità che potrebbe dipendere anche dal numero degli invitati.

Consigliamo di contattare il ristorante anche per quanto riguarda l’organizzazione di una eventuale area per gli adulti, con annesso menù, per proporre una festa comoda non solo per gli invitati ma anche per tutti i genitori.

Pubblicato in food