Scopri Renault in Toscana con Nuova Comauto

Renault è una casa automobilistica francese molto amata in Italia, grazie a dei modelli diventati vere e proprie icone. In Toscana la leadership nella vendita di auto Renault spetta a Nuova Comauto, azienda attiva da oltre trent’anni e con diverse filiali in tutto il territorio toscano. Un esempio è l’officina Renault di Prato della concessionaria Nuova Comauto, che negli anni ha visto il passaggio, e il ritorno, di molti clienti soddisfatti.

Nuova Comauto non offre solo servizio di vendita, ma è presente in tutta la vita dell’automobile, grazie ai suoi servizi post vendita. Manutenzione, interventi e molto altro, per un rapporto che dona grande importanza al cliente.

Renault e Nuova Comauto sono vera eccellenza: scopriamo insieme i vantaggi di affidarci a questo binomio.

Nuova Comauto tra nuovo e usato

Nuova Comauto propone una vasta scelta di auto nuove e usate.

Per quanto riguarda il parco auto dei veicoli nuovi troviamo Renault e un marchio legato alla casa francese, Dacia. Entrambi i marchi hanno raccolto, a modo loro, una buona accoglienza da parte del pubblico. Renault è apprezzata da decenni, marchio molto noto per la sua straordinaria qualità, mentre Dacia ha dalla sua il proporre auto di buon livello a un prezzo basso. Due gamme differenti e per certi versi complementari.

Nel panorama dell’usato Nuova Comauto raccoglie auto di tutti i marchi, disponibili nei suoi vari punti vendita in Toscana. Attraverso il sito è possibile cercare modelli in tutto il loro database, utilizzando i filtri per selezionare le caratteristiche di nostro interesse.

Oltre al sito potete ovviamente affidarvi a una classica visita dal vivo: nella filiale di Prato, così come nelle altre concessionarie, troverete consulenti pronti a mostrarvi tutte le proposte di Nuova Comauto.

Manutenzione e intervento

Nel nostro incipit abbiamo citato l’officina di Prato come vera eccellenza. Nuova Comauto non fornisce solo servizio di vendita, ma anche post vendita, con officine di alto livello.

All’interno di questi centri lavorano team di esperti meccanici, con una grande competenza in materia, e pronti ad agire sia in caso di manutenzione che in interventi veri e propri.

Il sito ci aiuta anche in questa situazione: è possibile prenotare il proprio intervento in officina direttamente dalla pagina web, con rapidità e semplicità. Una soluzione ideale per organizzarsi nella maniera più tempestiva possibile.

Le auto Renault, nello specifico, sono le più note ai meccanici di Nuova Comauto, dopo tanti anni di presenza nel parco auto della concessionaria. Non dovete temere alcunché: una volta ripresa l’auto potrete notare l’ottimo lavoro svolto, un motivo più che valido per continuare a tornare.

Tante proposte

Abbiamo citato più volte il sito. Questo perché Nuova Comauto ha realizzato un sito web comodo, facile da consultare e ideale per molte necessità. Attraverso il sito web è possibile conoscere offerte e promozioni, così come chiedere più informazioni per quanto riguarda il segmento business.

Il contatto con il cliente resta al centro, in virtù dell’importanza della componente umana, ma ciò non significa non utilizzare ciò che la rete ci fornisce: per Nuova Comauto la rete è un modo per espandere la relazione con il cliente. Un modo perfetto per fare il primo passo, prima di una visita in concessionaria per toccare con mano i pregevoli modelli presenti.

Nuova Comauto è vera eccellenza nella compravendita di automobili, nell’incontro di competenza e esperienza.

Pubblicato in auto