Semilac, smalto semipermanente e prodotti per mani perfette

Lo smalto semipermanente è una tecnica di manicure professionale oggi molto diffusa, che ha ottenuto rapidamente il successo tra la maggior parte delle donne, entusiaste di passare dalla classica procedura di manicure al trattamento con smalti e colori di lunghissima durata.

Il procedimento di applicazione dello smalto semipermanente consiste nell’uso di una vernice particolare che, sotto l’effetto di una luce apposita, UV o Led, polimerizza e si indurisce, permettendo così una lunga durata, non inferiore alle tre o quattro settimane. Inoltre, l’applicazione effettuata da un professionista, offre un risultato perfetto e la possibilità di richiedere anche motivi decorativi particolari ed effetti artistici complessi.

La solidità e la durezza dello smalto semipermanente offrono una consistenza simile a quella delle unghie naturali, con il vantaggio di una resistenza notevole, che permette anche a chi abbia le unghie molto fragili di mantenerle alla lunghezza desiderata. Semilac è un marchio di riferimento per il manicure professionale, che offre una gamma completa di colori, prodotti e accessori di alta qualità per l’applicazione dello smalto semipermanente.

Gli smalti, applicati seguendo le istruzioni e fissati con l’apposita luce Led o UV, garantiscono una durata di diverse settimane senza subire alcuna alterazione. Questo tipo di smalto, oltre all’eccezionale resa estetica, protegge le unghie naturali dal rischio di danni, quali possono essere graffi o rotture, mantenendo un aspetto lucido e brillante.

La gamma Semilac comprende sia smalti semipermanenti da applicare e fissare con l’uso della lampada, sia colori gel che permettono la copertura totale delle unghie, proteggendole da ogni possibile danno e permettendone la corretta rigenerazione: quest’ultima tecnica è particolarmente adatta per le unghie facili a spezzarsi.

 

L’assortimento di prodotti e di colori Semilac consente, anche a chi avesse poca dimestichezza con questo tipo di prodotti, di realizzare con successo un manicure professionale, scegliendo colori di tendenza e completando il proprio look con un dettaglio elegante e originale.