Percorso SPA a Napoli: a chi rivolgersi?

Viviamo in un mondo frenetico in cui il vero lusso non è più possedere una Ferrari o l’ultimo modello di iPhone, quanto piuttosto riuscire a ritagliarsi una pausa relax, meglio se in una SPA, un centro benessere o una beauty farm alla moda. Oggi il percorso SPA Napoli e aree benessere non sono più appannaggio di resort esclusivi e strutture termali, e anche in normalissimi tre stelle è possibile prenotare un trattamento o sorseggiare una tisana in zone relax allestite negli spazi comuni. Il percorso SPA Napoli è una sensazione unica da provare perché riesce a garantire una completa ristorazione del corpo. Con l’obiettivo oltre quello di rilassarvi ma di massaggiare l’intero corpo, specialmente la zona cervicale.

Luci soffuse e musica rilassante, fanno da cornice alla sala relax composta da comode chaise longue e da un angolo tisaneria. Un percorso spa Napoli per due persone è sicuramente la scelta ideale, ti consentirà infatti di staccare la spina dalla routine quotidiana e ti regalerà un momento romantico da condividere in coppia, o perché no, un pomeriggio diverso con un’amica speciale. Il percorso SPA Napoli da seguire nella Zona Umida prosegue con la cascate del ghiaccio, la doccia scozzese, la piscina cromoterapica, i percorsi nell’idromassaggio e quello kneipp.

Prima di iniziare qualsiasi percorso SPA Napoli è fondamentale fare una doccia tiepida e asciugarsi bene: oltre che per motivi di igiene, questo favorirà i benefici processi di sudorazione all’interno degli ambienti caldi. Per favorire la circolazione all’interno del percorso SPA Napoli è preferibile stare sdraiati o mantenere le gambe più in alto rispetto al busto. E’ necessario inoltre fare molta attenzione al tempo massimo di tolleranza al calore. Questo tempo è variabile da soggetto a soggetto. Un segnale che il nostro corpo ci trasmette in caso di calore eccessivo è il pulsare delle tempie.