Servizio di assistenza e noleggio stampanti a Torino

Stampanti e fotocopiatrici sono macchine particolarmente versatili e utilizzate in diversi contesti, dai piccoli uffici, agli ambienti pubblici, ai grandi centri commerciali. Le fotocopiatrici moderne offrono numerose funzioni e rispondono a diverse esigenze: realizzano copie in bianco e nero e a colori ad alta definizione, svolgono il ruolo di stampante di rete, alcuni modelli possono essere utilizzati anche come scanner e per inviare documenti e immagini via email o fax.

Ovviamente, una macchina dalle prestazioni così elevate, richiede un investimento consistente, che ne rende l’acquisto poco vantaggioso, considerando che questi dispositivi necessitano di assistenza tecnica, manutenzione ricorrente e sostituzione di pezzi di ricambio, oltre alla spesa dovuta al materiale di consumo.

Grazie al servizio di noleggio stampanti a Torino, aziende e professionisti possono disporre di una macchina di ultima generazione, moderna e dalle performance elevate, per un periodo anche di cinque anni, evitando di conseguenza l’obbligo di sostenere il costo dell’acquisto.

Durante tutto il periodo di noleggio, è possibile sostituire la macchina con un modello più recente o con diverse prestazioni, in base alle esigenze del momento, oltre a disporre di tutto il materiale di consumo: cartucce, inchiostri, toner e pezzi di ricambio originali.

Il servizio include un’assistenza tecnica sempre disponibile da parte di operatori specializzati, in grado di effettuare qualsiasi tipo di intervento, dai più semplici ai più complicati, comprese le configurazioni in rete e la sostituzione di parti usurate. Il noleggio permette ad aziende e professionisti di avere a disposizione una o più macchine di ultima generazione, risparmiando notevolmente sul prezzo dell’acquisto, e di una consulenza personalizzata nella scelta del modello ideale: un sicuro vantaggio sia per i professionisti che per le aziende.

Una volta giunta la data di scadenza del contratto di noleggio, è possibile rinnovarlo, richiedendo eventualmente un altro modello di stampante, oppure acquistare la macchina ad un prezzo ridotto.