Nsl studios: studi di registrazione

Studi di registrazione, post-produzione e distribuzione del prodotto finito. Tutto in una sola location, nslstudios.it si trova a Roma.

In epoca di eventi streaming, qui puoi trovare anche il posto giusto e attrezzato nel migliore dei modi per diffondere una conferenza stampa online, un corso online o un evento aziendale in streaming, perché NSL studios hanno tutta la tecnologia multimediale e gli studi adatti a farlo nel migliore dei modi.

Cerchi uno studio di registrazione?

NSL Studios è leader a livello nazionale nelle produzioni musicali. La sua professionalità e leadership si fondano su tecnologie e attrezzature di ultima generazione. Qui troverai software professionali di pre e post-produzione, microfoni Neumann e Shure, impianto audio K-Array, banco digitale Midas, americane con set luci di ogni genere, 11 telecamere Panasonic remotate e carrellate per session live e videoclip, 2 grandi ledwall passo 2.7, green screen e palco attrezzato di 30 mq con trasmissione e backline per registrare qualsiasi performance musicale multitraccia.

Lo studio di post-produzione e mastering di NSL studios garantisce all’artista la migliore resa sonora del prodotto creato e finalizzato, valorizzando la qualità dello stesso.

NSL studios sono molto apprezzati anche per la professionalità del reparto editing e mastering audio, costruito con attrezzature di altissimo livello per progettare, creare e finalizzare un prodotto di qualità superiore.

Eventi in streaming

Grazie agli strumenti e alle attrezzature di ultima generazione, gli studi sono diventati la location ideale per organizzare eventi virtuali in streaming a costi accessibili.

La distribuzione musicale

Inoltre l’accordo tra NSL Media (proprietaria degli NSL Studios) e la North2North, rende possibile distribuire la tua musica in tutto il mondo.

North2North è infatti proprietaria di un’infrastruttura di tracciamento e recupero delle royalties a livello mondiale, con il grande vantaggio per l’artista di vedere eliminata l’intermediazione con i vari sub editori, così da mantenere intatte le percentuali di royalties a monte, valorizzando ogni singolo artista.