Accessori auto usati, ecco a chi rivolgersi

Millennials e auto: rapporto conflittuale? I risultati di un recente sondaggio indicano che le ipotesi comuni sulla bassa proprietà dell’auto dovrebbero essere eliminate insieme a stereotipi millenari stanchi come la cattiva etica del lavoro, un senso di diritto e cattivi atteggiamenti.

A parte gli stereotipi, i risultati sono stati sorprendenti dato che una percentuale più elevata di millennial vive nelle città (con accesso a una miriade di opzioni di trasporto pubblico) rispetto ad altre generazioni, e i millennial tendono ad essere più attenti all’ambiente. Tuttavia, è chiaro che i millennial apprezzano davvero la proprietà dell’auto e un’alta percentuale prevede di effettuare un altro acquisto di auto nei prossimi cinque anni.

Questa è una buona notizia per le aziende automobilistiche che attualmente affrontano i venti contrari per la prima volta in questo decennio.

Il sondaggio è stato condotto online con l’obiettivo di ottenere risposte da uomini e donne di età compresa tra 23 e 38 (nati tra gli anni 1980 e 1996) da alcuni dei più grandi mercati automobilistici del mondo. Il sondaggio esamina le risposte a livello globale e regionale, raggruppate come segue: Stati Uniti e Canada; America Latina, compresi Messico, Brasile e Argentina; Europa, tra cui Germania, Regno Unito, Francia e Italia; e Asia, tra cui Cina (diversa da Hong Kong), Hong Kong, Giappone, India e Singapore. Grafici, dati e risultati in questo rapporto si basano sulle risposte globali al sondaggio, se non diversamente indicato.

Se sei un appassionato di auto e vuoi avere il meglio in fatto di accessori auto usati, ti consigliamo di fare riferimento a In-Vendita.it. Comprare accessori e ricambi usati è un ottimo modo per risparmiare e rendere la tua auto più bella e funzionale. Per trovare subito l’oggetto che cerchi puoi usare gli appositi filtri, che ti permetteranno di visualizzare solamente gli annunci che rientrano in determinate categorie. E puoi impostare anche la fascia di prezzo che corrisponde al tuo budget. Tra gli annunci di vendita troverai anche delle aste virtuali, per contrattare il prezzo più conveniente per l’auto che ti interessa. Se vuoi puoi impostare un avviso che ti segnali quando l’asta sta per finire, in modo da non perdere la possibilità di fare la migliore offerta.

Pubblicato in auto